Nel corso della presentazione al CCXP del primo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, Chris Hemsowrth ha rivelato in cosa il film di George Miller è diverso dagli altri action movie in circolazione al giorno d'oggi.
Hemsworth, che sa chiaramente il fatto suo in termini di film d'azione, essendo uno dei volti di punta del Marvel Cinematic Universe, ha spiegato:
"Quando si fa un film d'azione, molto spesso si provano cose diverse, si sperimenta e si cerca di rendere la sequenza più impressionante e più grande possibile. E si hanno a disposizione backup e altre opzioni, e questo può essere estenuante. Ciò che è stato piacevole del lavorare con George è che ogni inquadratura era stata già pensata in quel modo. Ogni singolo fotogramma era necessario ed era al servizio dell'insieme. Faceva parte di un piano più grande e di un messaggio, e quindi non ci sono stati sprechi".
L'attore, che nel film interpreterà un personaggio chiamato Dementus, ha proseguito: "Tutto ciò che si vede è essenziale, ha un significato, sostiene il viaggio dei personaggi, la narrazione, l'arco generale del film, ed è stato tutto faticoso e bellissimo. Tutti noi ci siamo presentati ed eravamo disposti a impegnarci e a metterci in gioco e al servizio di questo viaggio, questo film e questo franchise che esiste ormai da quaranta e passa anni".
George Miller svela i primi dettagli su Furiosa: A Mad Max Saga al CCXP: "Sarà un film spettacolare"
Furiosa: A Mad Max Saga, con Anya Taylor-Joy protagonista, uscirà nelle sale nel maggio 2024.