Furiosa, Chris Hemsworth è rimasto incantato dal trailer del film di George Miller: "Ogni frame è arte"

Chris Hemsworth è rimasto incantato dopo aver visto il trailer di "Furiosa: A Mad Max Saga", il nuovo film di George Miller.

Furiosa, Chris Hemsworth è rimasto incantato dal trailer del film di George Miller: 'Ogni frame è arte'

In occasione del CCXP, il Comic-Con brasiliano, pochi giorni è stato pubblicato online l'adrenalinico trailer ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga, il nuovo film di George Miller che fungerà da prequel al film del 2015 Mad Max: Fury Road e che vedrà Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista Furiosa.

Dopo l'uscita del trailer, Chris Hemsworth ha discusso della sua interpretazione nei panni del villain Dementus e ha espresso il suo entusiasmo per il film: "Sono rimasto davvero estasiato. Quando fai un film action spesso ti trovi a provare cose diverse, sperimentando e cercando di rendere la sequenza il più impressionante e spettacolare possibile."

L'attore ha poi aggiunto: "Quello che ho trovato davvero tonificante lavorando con George è che ogni fotogramma è stato ragionato nel dettaglio. Ogni frame è arte. Ogni singolo fotogramma era necessario perché era al servizio dell'intero film. Faceva parte di un piano più ampio e di un messaggio, quindi non c'era spreco. Tutto ciò che vedi è essenziale, significa qualcosa e supporta il viaggio dei personaggi, la narrazione, l'arco complessivo del film, ed è stato estenuante, ma nel modo migliore."

Anya Taylor-Joy: "Furiosa e Peach sono i miei due personaggi con più cose in comune"

George Miller svela i primi dettagli su Furiosa: A Mad Max Saga al CCXP: "Sarà un film spettacolare"

Furiosa A Mad Max Saga 2
Furiosa: A Mad Max Saga - un frame del film

George Miller è salito sul palco del CCXP per presentare Furiosa: A Mad Max Saga e svelare i primi dettagli sul film prequel di Mad Max: Fury Road del 2015. "Non si tratta di un film nato per caso, quanto dal bisogno di spiegare il mondo di Fury Road che, sostanzialmente, si svolge nell'arco di tre giorni e due notti. La mia intenzione è far comprendere come siamo arrivati ad avere quel mondo", spiega Miller.

Il regista poi aggiunge: "Nella mia testa c'è anche la storia alla base del Coma Doof Warrior, il suonatore di chitarra. Come può un cieco che può solo suonare la chitarra sopravvivere in una terra devastata dove tutti conducono un'esistenza così estrema? Com'è riuscito a diventare quello che è? In pratica, abbiamo realizzato delle storie per ogni personaggio di Fury Road."