Furiosa: A Mad Max Saga, attesissimo prequel di Mad Max: Fury Road, si è subito imposto come un evento cinematografico di grande rilievo fra gli appassionati, espandendo l'universo post-apocalittico creato da George Miller. Incentrato sul personaggio di Imperatrice Furiosa, interpretato da Anya Taylor-Joy, il film ha generato un gigantesco e generale entusiasmo grazie alla potente figura femminile già resa iconica da Charlize Theron in Fury Road e al successo di quest'ultima pellicola.
Stiamo parlando di un film che ha sicuramente impegnato le sue possibilità, approfondendo la mitologia di un personaggio amato, ed esplorando le sue origini in un mondo brutale e senza legge. Furiosa ha puntato a consolidare il franchise di Mad Max come una delle saghe più influenti del cinema d'azione moderno, con una narrazione visivamente audace e temi che riflettono la lotta per la sopravvivenza e la libertà, anche se la ricezione generale è stata relativamente divisiva, con reazioni contrastanti e differenti da quelle verso il capitolo cinematografico precedente. Resta comunque un esperimento affascinante e forte di un immaginario ispirato e ancora tutto da scoprire.
Oggi vi segnaliamo che su Amazon, attualmente parlando e in relazione alla Festa delle Offerte Prime, è possibile trovare l'edizione Blu-Ray di Furiosa: A Mad Max Saga in offerta. Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 19,38€, con uno sconto dell'11% sul prezzo indicato. Se interessati al recupero, o anche semplicemente ad avere informazioni aggiuntive sul prodotto cinematografico in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto, o cliccate su questo indirizzo.
Il prequel di un mondo che torna sul grande schermo
Furiosa: A Mad Max Saga segue la storia delle origini di Furiosa, una giovane donna strappata alla sua casa, nata e cresciuta in un mondo post-apocalittico dominato da tiranni brutali e bande di predoni. Mentre lotta per la sopravvivenza, Furiosa si ritrova coinvolta in una guerra tra due potenti signori della guerra che minacciano di distruggere tutto pur di prevaricare e avere il potere.
Il film esplora come Furiosa sviluppi le sue abilità di combattente e leader, rivelando le scelte difficili e i sacrifici che la porteranno a diventare la guerriera implacabile che incontriamo in Mad Max: Fury Road.
Furiosa, George Miller ha appena annunciato la versione in bianco e nero: è incredibile
Non lasciatevi scappare l'edizione Blu-Ray di Furiosa: A Mad Max Saga su Amazon, per la Festa delle Offerte Prime. Oltre al film questa promette anche alcuni interessanti contenuti extra.