Frozen 3: Josh Gad parla della possibilità che venga realizzato il sequel

Josh Gad ha parlato apertamente della possibilità che venga realizzato Frozen 3, un nuovo sequel dedicato al regno di Arendelle.

Molti fan si sono chiesti se verrà realizzato Frozen 3 e Josh Gad ha ora risposto alle loro domande in occasione di una recene intervista in cui ha parlato della possibilità che venga realizzato un secondo sequel.
L'attore dà voce a Olaf e ha rivelato che attualmente non è in fase di sviluppo il potenziale progetto.

Josh Gad, intervistato da PopCulture, ha dichiarato parlando della possibilità che Frozen II - Il segreto di Arendelle non sia l'ultimo capitolo della storia con protagonista Anna ed Elsa: "Non so, voglio dire, la situazione è la seguente. Frozen 2 non era Frozen 2 fino a quando non c'è stato un motivo per cui dovesse esistere. E in modo simile non so se e quando ci sarà un Frozen 3".
La star Disney ha proseguito: "Posso dirvi questo: se ci fosse un'opportunità di prendere questi personaggi e offrire ancora un senso di speranza e ispirazione verrebbe realizzato. Ed è per questo motivo che io e la Disney abbiano unito le forze nelle ultime settimane per realizzare A casa con Olaf".
Josh ha sottolineato: "La saga di Frozen continua, anche se non in versione terzo film. Ma vedrete! Ci sarà sempre una storia che vale la pena raccontare. Sono certo che Jennifer Lee e l'incredibile team di Disney Animation un giorno la racconteranno".

Gad ha inoltre spiegato perché non pensa sia una buona idea realizzare uno spinoff dedicato al suo pupazzo di neve: "Penso che Olaf sia realmente una parte della struttura delle storie che includono Anna, Elsa, Kristoff, e tutti gli altri personaggi. E, secondo me, separarlo da quel gruppo non sembra necessariamente giusto e nemmeno qualcosa che si è guadagnato. Detto questo, l'unica cosa che ho detto pubblicamente è che realizzerei alcune storie che permettano a Olaf di riassumere altri film come ha fatto in Frozen II, vorrei farlo".