Frozen 2: le prime reazioni online parlano di un sequel migliore rispetto al primo film

Frozen 2 sta per arrivare sugli schermi americani e le reazioni dei critici alle anteprime sono prevalentemente positive.

NOTIZIA di 08/11/2019

Frozen 2 è stato presentato ufficialmente a Los Angeles e le prime reazioni online sono particolarmente positive, con molti dei critici presenti all'anteprima che lo considerano un film persino migliore rispetto al primo capitolo della storia.

Frozen II - Il segreto di Arendelle riporta sul grande schermo le avventure di Elsa e di sua sorella Anna, senza dimenticare il simpatico pupazzo di neve Olaf, Kristoff e la renna Sven e nuovi personaggi introdotti in questo attesissimo sequel animato.
Online le reazioni parlando di un lungometraggio più maturo, dark e comunque perfetto per tutta la famiglia, sostenuto anche da canzoni già destinate a diventare dei "tormentoni", anche se gli elementi musicali non hanno convinto totalmente e alcuni brani sono considerati quasi un "riempitivo".
Secondo Ben Mekler Frozen 2 è "uno dei rari sequel che sorpassa l'originale", grazia a spettacolari sequenze di azione e maggiore ambizione. Drew Taylor ha invece aggiunto che la storia è più complessa e matura, mantenendo però tutti gli elementi che hanno fatto amare Frozen. Tra i critici c'è anche chi ha ammesso di aver pianto, mentre altri giornalisti hanno sostenuto che non è possibile nascondere il fatto che il lungometraggio sia stato creato solo per incassare al box office, pur avendo molti aspetti da apprezzare e amare.

Frozen II - Il segreto di Arendelle arriverà nei cinema il 27 novembre e nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.