Frozen 2: anche Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown nel cast del sequel!

Manca quasi un anno e mezzo all'arrivo nelle sale dell'attesissimo sequel, ma i primi nuovi ingressi nel cast iniziano ad alzare le aspettative dei fan.

Due nuovi attore di grosso calibro stanno per mettere piede nel ghiacciato mondo Disney di Frozen - Il regno di ghiaccio. Pare infatti che due star della tv americana degli ultimi anni, Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, entreranno nel cast dell'attesissimo sequel. Massima riservatezza sui ruoli che andranno a coprire nella pellicola, in arrivo il 27 novembre 2019.

Alla regia tornano Chris Buck e Jennifer Lee, con la Lee che si è occupata anche della sceneggiatura, proprio come nel primo capitolo. Probabilmente a dicembre, con l'arrivo di Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 e Il ritorno di Mary Poppins, si vedranno le prime immagini di Frozen 2, sotto forma di teaser trailer.

I Disney Animation Studios hanno rilasciato Frozen - Il regno di ghiaccio nel 2013 arrivando a un successo inatteso, con incassi che sfiorano il miliardo e mezzo di dollari e due Oscar portati a casa. Frozen 2 vedrà nuovamente nel cast Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Jonathan Groff.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!