FOX ha riconfermato la produzione di una nuova stagione, la quarta, per due delle sue serie di punta: Gotham e The Last Man on Earth.
Svelando un nuovo capitolo mai narrato prima d'ora nello sviluppo dei vigilanti e supervillain DC, Gotham racconta la storia di un poliziotto destinato alla grandezza mentre combatte la corruzione in una città divisa tra bene e male. Sullo sfondo sta per fare la sua comparsa il più grande eroe di tutti i tempi. A interpretare il mitico James 'Jim' Gordon troviamo Ben McKenzie.
The Last Man on Earth, serie tv creata da Will Forte, è incentrata su Phil Miller, un uomo come tanti, padre di famiglia, impiegato di banca, che si ritrova ad essere l'ultimo uomo sul pianeta Terra e l'ultima speranza della razza umana. Riuscirà Phil a trovare un altro essere umano ancora vivo? E sarebbe troppo sperare che si tratti di una donna?
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!