Ford vs. Ferrari: Matt Damon e Christian Bale in trattative per il film

I due attori potrebbero interpretare due membri del team Ford nella pellicola che ricostruisce la rivalità tra le due case automobilistiche.

Due star di primo piano sarebbero interessate a recitare nel preannunciato film film dedicato alla rivalità tra Henry Ford II ed Enzo Ferrari. Si tratta di Matt Damon e Christian Bale.

La presenza di James Mangold dietro la macchina da presa avrebbe spinto i due attori ad aprire le trattative per interpretare due figure chiave della pellicola. Nello specifico Matt Damon potrebbe interpretare il ruolo del designer della Mustang Carroll Shelby, mentre Christian Bale dovrebbe vestire i panni del suo pilota, Ken Miles. I due tecnici furono ingaggiati da Henry Ford II per costruire l'auto più veloce del mondo.

La sceneggiatura sarà firmata da Jex e John-Henry Butterworth Il progetto seguirà un team di ingegneri eccentrici e determinati e di designer, guidati da Carroll Shelby e dal suo pilota britannico Ken Miles, a cui viene affidato il compito di disegnare una nuova auto con lo scopo di sconfiggere il dominio Ferrari nel 1966 a Le Mans.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!