Flash Forward per Joseph Fiennes

L'attore inglese sarà tra i protagonisti di una nuova serie televisiva targata ABC.

Il network ABC ha commissionato una nuova serie sci-fi, Flash Forward, del cui episodio pilota avevamo già parlato nelle scorse settimane. Non sorprende che il network abbia deciso di puntare su questa nuova serie, per il prossimo palinsesto autunnale, considerato che ha già iniziato a promuoverla durante le pause pubblicitarie della messa in onda di Lost. Appare chiaro quindi, che nelle intenzioni della ABC, si voglia catturare in qualche modo l'interesse del pubblico di Lost, in attesa che inizi l'ultima stagione della serie, all'inizio del prossimo anno.

Ispirato ad un romanzo di Robert J. Sawyer, Flash Forward è incentrato su ciò che accade quando tutta l'umanità perde misteriosamente conoscenza nello stesso momento e per due minuti e diciassette secondi. Durante questo lasso di tempo, ognuno ha la possibilità di avere delle visioni di cosa potrebbe capitargli entro i prossimi sei mesi.
Tra i protagonisti della serie figurano Joseph Fiennes, Courtney B. Vance, Jack Davenport, Sonya Walger, John Cho, Brian O'Byrne, Zachary Knighton, Peyton List e Christine Woods.

L'episodio pilota di Flash Forward è stato scritto da David Goyer e Brannon Braga, e diretto dallo stesso regista de Il mai nato. Goyer e Braga sono anche produttori esecutivi della serie insieme a Vince Gerardis, Jessika Goyer, Marc Guggenheim e Ralph Vicinanza.