Fiorello: da gennaio grande ritorno in TV

Dal 9 gennaio, lo showman sarà protagonista di 'Viva Radio 2... minuti', in onda su RaiUno dopo il TG delle 20.00. Al momento sono previste nove puntate che però, secondo Fabrizio Del Noce, 'potrebbero avere un seguito inaspettato'.

Si preannuncia un successo il ritorno di Fiorello sul piccolo schermo con Viva Radio 2... minuti, show che prende ispirazione dal grande successo radiofonico ottenuto dallo showman siciliano in coppia con Marco Baldini.

Il programma debutterà il nove gennaio dopo il TG1 delle 20.00 e proseguirà per nove puntate che però, stando a quanto sostengono Fabrizio Del Noce e il produttore Bibi Ballandi "potrebbero avere un successo inaspettato". Il direttore di RaiUno inoltre ha definito il nuovo programma di Fiorello "una novità editoriale, mai sperimentata prima".

Fiorello tornerà quindi a lavorare in televisione a tre anni dal successo di Stasera pago io, lo show televisivo andato in onda su RaiUno tra il 2001 e il 2004. Negli ultimi tempi Forello è stato anche protagonista di una tournee teatrale di successo conclusasi lo scorso ottobre all'Arena di Verona.