Final Destination 5: quattro vittime in arrivo!

La New Line è impegnata nel casting del nuovo sequel per trovare le giuste vittime da sacrificare alla Signora con la Falce; per il momento sono stati ingaggiati David Koechner, Nicholas D'Agosto, P.J. Byrne e Ellen Wroe.

Un nuovo capitolo per il franchise di Final Destination, saga cinematografica che ci illustra dettagliatamente quanto sia inutile tentare di scappare quando la nostra ora è arrivata. Il sequel in questione, Final Destination 5 (mnoto anche come 5nal Destination 3D), sarà diretto da Steven Quale (già assistente alla regia in Avatar), mentre i precedenti sono stati girati da James Wang e David R. Ellis.

La trama vede un gruppo di persone sopravvivere al crollo di un ponte sospeso, ma ovviamente la loro fortuna durerà poco. Nel cast sono già presenti Miles Fisher, Arlen Escarpeta e Tony Todd che tornerà a recitare nel ruolo di William Bludworth; in questi giorni sono stati ingaggiati David Koechner (The Office), P.J. Byrne (Misure Straordinarie), Nicholas D'Agosto (Heroes) e Ellen Wroe (Huge). La sceneggiatura è firmata da Eric Heisserer mentre Craig Perry si occuperà della produzione che prenderà il via questo settembre a Vancouver.