Fichtner, uno sceriffo a Fox River

L'attore di 'Invasion' farà parte del cast della seconda stagione di 'Prison Break'.

William Fichtner, ovvero l'ibrido sceriffo Tom Underlay della serie di fantascienza Invasion cancellata dopo la prima stagione dalla ABC, è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Prison Break, la cui prima stagione è attualmente trasmessa da Italia Uno. Coloro che non vogliono importanti anticipazioni sul finale della prima stagione, quindi non proseguano nella lettura di questa news.

Fichtner dopo aver terminato le riprese del film Blades of Glory si unirà al cast di Prison Break le cui riprese proseguiranno a breve a Dallas. L'attore sarà un agente dell'FBI a cui sarà affidato il compito di seguire le traccie di dei fratelli Michael e Lincoln e degli altri evasi nell'ultimo episodio della prima stagione dal carcere di Fox River.

Prison Break è stata una delle sorprese della scorsa stagione televisiva americana: iniziata ad Agosto ha riscosso subito un buon successo di critica e di pubblico ed anche in Italia la serie ha un suo pubblico affezionato nonostante la collocazione in terza serata ed i soliti cambi di programmazione delle reti televisive italiane. Prison Break tornerà negli Stati Uniti il prossimo autunno con un enorme caccia all'uomo ed una serie di interrogativi ancora tutti da risolvere.