Feisbum: azione a sorpresa sul tram n. 8

Controllori molto particolari sulla linea tranviaria romana per festeggiare l'imminente uscita del film corale dedicato al fenomeno dei social etwork.

Azione a sorpresa domani 5 maggio per il film Feisbum (nelle sale dall'8 maggio in 240 copie) al capolinea di Piazza Argentina a Roma del tram n° 8 : tra le 10.30 e le 11.30 i passeggeri che si troveranno su quella linea potranno imbattersi in controllori un po' speciali. Gli attori Giulia Bevilacqua (Distretto di polizia), Alessia Barela (Terapia d'urgenza) e Corrado Fortuna (Tutti pazzi per amore) vestiti da controllori improvviseranno con gli utenti simpatici siparietti e chi sarà in possesso del biglietto timbrato e, riconoscendoli, si farà fare un autografo, vincerà uno sconto sul biglietto del film nei cinema aderenti.

L'intervento si ripeterà poi tra le 16.30-17.30 con gli attori Max Bruno (Boris) e Giada Fradeani (Boris).

Feisbum e ATAC insieme per dire "Be Social. Not only Network": ovvero i social network non possono sostituire la vita reale, ma ne devono essere complementari. E quale luogo è più "social" dell'autobus? mezzo di trasporto, ma anche spazio reale di condivisione tra persone di cultura ed etnia differenti, un luogo di incontro che vuole essere anche di socializzazione.