Fear the Walking Dead 6: il poster e il trailer dei nuovi episodi

AMC ha condiviso il poster e il trailer di Fear the Walkin Dead 6, in arrivo sugli schemi americani nel mese di aprile.

NOTIZIA di 11/03/2021

Fear the Walking Dead 6 tornerà sugli schermi americani l'11 aprile e il nuovo trailer annuncia che "la fine è l'inizio".
Il video pubblicato online anticipa alcune reunion, molte difficoltà e pericoli mortali.

AMC ha inoltre condiviso un nuovo poster della seconda metà della sesta stagione di Fear the Walking Dead, annunciando che il primo dei nove episodi inediti sarà disponibile su AMC+ da domenica 4 aprile.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno John Glover, Nick Stahl e Keith Carradine.

La storia proseguirà con Morgan (Lennie James) che cercherà di aiutare gli altri membri del gruppo, mentre Virginia (Colby Minifie) è sempre più disperata nel suo tentativo di trovare la sorella e proteggere le comunità dai pericoli presenti dentro e fuori dalle mura. Nelle puntate verranno svelate le conseguenze causate dalla vita sotto il controllo di Virginia sul gruppo che una volta si considerava una famiglia. Nuove alleanze verranno formate, mentre altri legami saranno distrutti per sempre e le lealtà saranno per sempre cambiate.

Il cast è composto da Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Maggie Grace, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Austin Amelio, Mo Collins, Alexa Nisenson, Karen David, Colby Hollman, Zoe Colletti, Jenna Elfman, e Rubén Blades

Fear6Bkeyart
Fear the Walking Dead 6: il poster dei nuovi episodi