Fast & Furious: Vin Diesel vorrebbe Robert Downey Jr. nel prossimo film

In attesa di Fast X, decimo capitolo della saga più discussa di sempre, Vin Diesel pensa già al prossimo film e vorrebbe Robert Downey Jr. nel cast.

Fast & Furious: Vin Diesel vorrebbe Robert Downey Jr. nel prossimo film

Nel corso degli anni il franchise di Fast & Furious ha accolto tra le sue fila alcuni degli attori più celebri di Hollywood: da Charlize Theron a Dwayne Johnson, da Helen Mirren a Gal Gadot, fino ad arrivare a Jason Momoa. A quanto pare ci sarebbe un altro importante nome che Vin Diesel vorrebbe far entrare nel cast: Robert Downey Jr.

Intervistato sul red carpet per la premiere del trailer di Fast X, Vin Diesel ha fornito un gustosa anticipazione sul futuro della saga: "Senza svelarvi troppo di ciò che accadrà nel futuro, c'è un personaggio che è l'antitesi di Dom, che promuove l'intelligenza artificiale e le auto senza conducente e una filosofia secondo cui con questo se ne va la libertà. Una mentalità in netto contrasto con quella di Dom Toretto".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Fast and Furious: 11 cose che (forse) non sapete sul primo film della saga

Vin Diesel ha fatto apertamente il nome di Robert Downey Jr., omettendo però di rivelare se avesse o meno già proposto la parte all'attore premio Oscar.

Nel frattempo cresce l'attesa per Fast X, nuovoo capitolo della saga automobilistica diretto dal regista di Transporter Louis Leterrier, che ha assunto l'incarico dopo che Justin Lin ha improvvisamente abbandonato il progetto a causa di differenze creative. Il film è scritto da Lin e Dan Mazeau, con Lin ancora impegnato come produttore.

Vin Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e Scott Eastwood riprenderanno i rispettivi ruoli nel film. Il decimo capitolo includerà, inoltre, i nuovi arrivati ​ Jason Momoa, Daniela Melchior, Brie Larson e Alan Ritchson, con Momoa che dovrebbe interpretare l'antagonista.