Fast & Furious 9: svelata la data d'inizio riprese!

Pare che le riprese di Fast & Furious 9 non inizieranno prima della prossima primavera, facendo ritardare in questo modo anche l'atteso decimo capitolo...

La gang di Fast & Furious sta per tornare con un altro capitolo, che forse inizierà le sue riprese prima del previsto: il portale Omega Underground ha infatti rivelato che Fast & Furious 9 debutterà sul set il 20 aprile 2019 ad Atlanta.

Fast & Furious 8: Vin Diesel al volante di una macchina in una scena del film
Fast & Furious 8: Vin Diesel al volante di una macchina in una scena del film

Justin Lin sarà di nuovo il regista del sequel, dopo essersi già occupato di Fast & Furious e Fast & Furious 6, oltre a essere il front-runner per occuparsi anche del decimo e ultimo capitolo del franchise. Vin Diesel aveva annunciato tempo fa che Fast & Furious 9 sarebbe uscito ad aprile 2019, ma questo spostamento in avanti probabilmente ritarderà anche Fast & Furious 10, che sarebbe dovuto uscire il 2 aprile 2021.

Il franchise ha incassato in tutto un totale che supera i 5 miliardi di dollari al box-office internazionale, con gli ultimi due film che da soli hanno superato il miliardo di dollari l'uno. In più è stato annunciato il primo spin-off con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham, diretto dal regista di Deadpool 2 David Leitch: i due porteranno in scena i loro Luke Hobbs e Deckard Shaw.