Durante la lavorazione di Fast & Furious 8 si sono susseguite voi di una faida interna tra le star Vin Diesel e Dwayne Johnson. Faida che non si sarebbe ancora placata.
Leggi anche:
A quanto pare nel corso del tour promozionale di Fast & Furious 8 Johnson e Diesel sarebbero stati tenuti a debita distanza. Una fonte interna alla produzione ha dichiarato: "Li stanno tenendo il più separati possibile".
Questa separazione era più che evidente al CinemaCon, dove Dwayne Johnson si è recato per promuovere Baywatch e Jumanji: Welcome to the Jungle. L'attore non ha, però, partecipato all'evento dedicato a Fast & Furious 8 per via dei suoi impegni (almeno questa è la scusa ufficiale fornita ai media) sul set della serie HBO Ballers. Universal starebbe cercando di mettere a tacere le voci che indicano nell'assenza di The Rock la prova del conflitto con Vin Diesel, ma al momento l'impegno dei due divi per evitare di incontrarsi sembra davvero sospetto.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!