Fargo "uccide il Natale" nel primo teaser della stagione 3

Svelate le prime immagini dei nuovi episodi che torneranno a raccontare gli orrori e le follie della provincia del Minnesota a partire dal 19 aprile.

Le riprese della terza stagione di Fargo hanno preso il via solo a gennaio, ma oggi fa la sua comparsa in rete il primo teaser che fornisce un nuovo sguardo sulla cittadina del Minnesota teatro di omicidi e altre calamità. La terza stagione farà ritorno a partire dal 19 aprile su FX. Oggetto della violenza della serie tv, nel primo teaser che ci introduce nell'atmosfera dello show, è un gigantesco Babbo Natale di gomma "condannato a morte".

La terza stagione sarà ambientata nel presente. Ewan McGregor avrà un doppio ruolo, interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy, che vivono due vite assai diverse. Emmit è un uomo d'affari del Minnesota, affascinante, abile, incarnazione del Sogno Americano nella sua totalità. Ray lavora come agente che supervisiona gli ex detenuti in libertà vigilata e nutre invidia nei confronti della fortuna del fratello.

Leggi anche: Fargo: una miniserie coeniana

Nel cast troviamo, inoltre, Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle, placido capo della polizia di Eden Valley. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango, una ragazza scaltra, seducente e in libertà provvisoria che ha una grande passione per i tornei di bridge che ha un piano per cambiare la propria situazione. Con lei anche Scoot McNairy, David Thewlis e Michael Stuhlbarg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!