Fargo: i primi sette minuti della serie TV

Ecco il misterioso incipit della serie ispirata al film dei Coen che ci accompagnerà per dieci settimane a partire da aprile.

In attesa della messa in onda del primo episodio della serie Fargo, in onda per dieci episodi a partire dal 15 aprile, oggi FX presenta i primi sette minuti dello show. Fargo, ispirato alla pluripremiata pellicola dei fratelli Coen, è una crime story intrisa di humor, ambientata nel gelido Minnesota.

Il premio Oscar Billy Bob Thornton interpreta Lorne Malvo, manipolatore solitario che sconvolge l'esistenza dell'assicuratore Lester Nygaard (Martin Freeman), il quale risiede in un monotono e sonnacchioso paesino del Minnesota. Colin Hanks interpreta l'ufficiale di polizia Gus Grimly, genitore single costretto a scegliere tra la propria salvezza e il suo dovere di poliziotto quando si troverà faccia a faccia con un killer. Allison Tolman è Molly Solverson, ambizioso agente che lavora con Grimly. Nel cast di Fargo troviamo, inoltre, Bob Odenkirk, Oliver Platt, Kate Walsh, Glenn Howerton, Joey King, Peter Breitmayer, Russell Harvard e Adam Goldberg.

[video id= yt=exclusive-first-7-minutes-fxs-211406132.html]