Fantastici 4 e X-Men: Marvel non svelerà il cast dei film fino al 2020?

Marvel Studios potrà sviluppare nuovi film dedicati ai Fantastici 4 e agli X-Men, ma i fan potrebbero attendere a lungo prima di scoprirne il cast.

I Fantastici Quattro torneranno prossimamente nei cinema con un film che farà parte del Marvel Cinematic Universe, ma i fan dovranno attendere a lungo prima di avere ulteriori dettagli relativi al progetto o scoprire il cast dell'atteso adattamento dei fumetti.

Kevin Feige, durante l'evento D23 Expo che ha permesso anche di scoprire i dettagli relativi ai titoli in arrivo sulla nuova piattaforma di streaming dello studio - qui tutti i dettagli su Disney+ e come funziona - ha infatti spiegato che i produttori stanno concentrandosi sui progetti più imminenti: "Feige ha pianificato i progetti fino al 2022 e non ha mai dimostrato di pensare troppo in avanti quando si tratta dello sviluppo dei film".

Per qualche ora, prima dell'annuncio ufficiale, si era pensato che Kit Harington, star della serie Il Trono di Spade, fosse destinato a diventare il nuovo Wolverine dopo l'acquisizione di 20th Century Fox da parte della Disney, ma l'attore farà invece il suo debutto nel mondo Marvel con Eternals, in cui sarà Dane Whitman, ovvero Black Knight.

Non resta quindi che attendere i primi dettagli riguardanti la Fase 5 per scoprire il destino dei Fantastici Quattro e degli X-Men.