In seguito all'acquisizione della Fox da parte della Disney i fan sono impazziti nel leggere le proprietà passate sotto il controllo della casa di Topolino. Tra i tanti franchise infatti spiccano titoli come Alien, X-Men e I Fantastici Quattro.
Il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni andrà dunque sicuramente ad arricchirsi con i tanti personaggi a disposizione della Fox, in particolare appunto con i Fantastici 4 che ancora non hanno avuto una giusta rappresentazione cinematografica nonostante i molti tentativi. Se per quanto riguarda i mutanti Hugh Jackman ha già espresso il desiderio di vedere Wolverine tra le fila degli Avengers (ma senza il suo coinvolgimento), adesso è il turno di Michael Chiklis che, dopo aver interpretato Ben Grimm nel deludente blockbuster di Tim Story, non vede l'ora di tornare con la Disney nei panni dell'iconico supereroe roccioso.
Leggi anche: Disney/Fox, i 10 franchise che potrebbero trovare una nuova vita!
L'attore, noto per la serie tv The Shield, ha rilasciato su twitter un disegno classico che vede La Cosa impegnata in battaglia contro Hulk. L'ammiccante didascalia recita: "Potrebbe essere tempo di distruzione?". Ecco il tweet:
Could it be clobberin time? #Disney #FantasticFour pic.twitter.com/J8E2loLp38
— Michael Chiklis (@MichaelChiklis) 14 dicembre 2017
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!