Fantastici 4: Liam Hemsworth, John Krasinsky ed Emily Blunt in trattative con Marvel?

Fantastici 4: ecco le prime star in lizza reboot Marvel Studios, i rumors si concentrano su Liam Hemsworth, John Krasinsky ed Emily Blunt.

Liam Hemsworth, John Krasinsky ed Emily Blunt sarebbero entrati in trattative con i Marvel Studios per recitare nel reboot di Fantastici 4.

Hunger Games: la ragazza di fuoco, Liam Hemsworth al Festival di Roma 2013 per presentare il film
Hunger Games: la ragazza di fuoco, Liam Hemsworth al Festival di Roma 2013 per presentare il film

A giudicare dai rumor l'ingresso dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe potrebbe avvenire prima del previsto. Niente è deciso, ma Marvel starebbe corteggiando alcuni giovani attori per affidar loro i ruoli chiave del reboot. Tra questi Liam Hemsworth, fratello di Chris "Thor" Hemsworth e fresco marito di Miley Cyrus, sarebbe la prima scelta per il ruolo della Torcia Umana.

Con lui lo studio starebbe accarezzando l'idea di avere John Krasinski ed Emily Blunt, rispettivamente, nei ruoli di Reed Richards e Sue Storm, come indica un tweet di Thomas Polito di Geeks WorldWide.

Il Marvel Cinematic Universe e la Fase 4 dopo Avengers Endgame: prime ipotesi sul futuro

Naturalmente questi al momento restano solo rumor. Le prime conferme verranno fornite da Kevin Feige nel corso dell'estate, in particolare a luglio durante il panel Marvel al San Diego Comic-Con. Al momento Krasinsky ed Emily Blunt, marito e moglie nella vita, stanno lavorando al sequel dell'hit horror A Quiet Place, come potete leggere nelle prime ipotesi sulla trama di A Quiet Place 2.