Le riprese di Fantastic Four cominceranno verso la fine del mese (il giorno dopo il SDCC, secondo Kevin Feige) e i membri del cast sono arrivati a Londra in vista delle prove, che dovrebbero iniziare la prossima settimana.
I fotografi hanno immortalato Pedro Pascal (Il trono di spade, The Last of Us), che interpreterà Reed Richards, alias Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (Mission: Impossible - Dead Reckoning), che vestirà i panni di Sue Storm, alias la Donna Invisibile, e Joseph Quinn (Stranger Things, A Quiet Place Day One), che sarà focoso nei panni di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, mentre si recavano a cena alla Chiltern Firehouse insieme al regista Matt Shakman.
Non c'era traccia di Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear), che ha ottenuto il ruolo di Ben Grimm, alias la Cosa. Potete vedere le immagini del cast e il nuovo fan art di seguito nella news.
Fantastic Four: una teoria svela perché Galactus arriva sulla Terra (e no, non è quello che pensate)
Cosa sappiamo su Fantastic Four
All'inizio dell'anno è stata diffusa la notizia che Julia Garner (Ozark) è stata scritturata come interprete femminile di Silver Surfer (Shalla-Bal). Anche Galactus è stato confermato come cattivo principale, e sarà interpretato da Ralph Ineson (The Witch, Game of Thrones).
I dettagli ufficiali sulla trama sono ancora un mistero, ma Feige ha recentemente confermato la voce secondo cui I Fantastici Quattro sarà ambientato in un universo alternativo. Questo ovviamente suggerisce che i personaggi saranno delle varianti provenienti da qualche altra parte del multiverso che alla fine troveranno la loro strada nella linea temporale principale del MCU (forse a causa della frattura interdimensionale causata da Dar-Benn alla fine di The Marvels).
Il boss dei Marvel Studios ha anche confermato che non si tratterà di un'altra origin story per il super-team. "Molte persone conoscono la storia delle origini. Molte persone conoscono le basi. Come facciamo a prenderla e a fare qualcosa che non hanno mai visto prima?", ha dichiarato in un'intervista del 2022, paragonando questa nuova versione degli eroi al patto che i Marvel Studios hanno stipulato con la Sony per portare Spider-Man nel MCU. "Ci siamo prefissati un obiettivo molto alto per questo film".