Fantastic Four: Adam Driver incontrerà i Marvel Studios dopo la fine degli scioperi [RUMOR]

Nonostante le indiscrezioni delle ultime settimane, sembra che Adam Driver sia ancora in lizza per il ruolo di Reed Richards nel film Marvel sui Fantastici 4.

Fantastic Four: Adam Driver incontrerà i Marvel Studios dopo la fine degli scioperi [RUMOR]

Negli ultimi mesi sono circolati diversi rumor riguardanti il casting di Fantastic Four, atteso film che segnerà il debutto ufficiale della celebre squadra di eroi all'interno dell'MCU dopo la parentesi targata Fox. Tra questi vi era quello secondo cui Adam Driver fosse il più quotato per interpretare Reed Richards aka Mr. Fantastic, salvo poi abbandonare le trattative. Ma adesso è arrivato un nuovo aggiornamento: Adam Driver sarebbe pronto a incontrare nuovamente i Marvel Studios dopo lo sciopero che sta scuotendo Hollywood.

Gli verrà proposta la lettura della nuova sceneggiatura del film, scritta da Josh Friedman, e gli verrà fatta una nuova offerta. Ma lo sciopero di attori e sceneggiatori non sembra avere una fine all'orizzonte e potrebbe protrarsi ancora a lungo. Nel frattempo l'attore parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia dove sarà presentato Ferrari, il biopic di Michael Mann dedicato al celebre fondatore della casa automobilistica italiana Enzo Ferrari.

La precedente versione della sceneggiatura di Fantastic Four era stata scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer. Il film arriverà nelle sale nel 2025 e sarà parte integrante del futuro dell'MCU.

Fantastic Four: 10 attori che potrebbero interpretare gli eroi (e i villain) Marvel

Fantastic Four, già trovata la nuova Sue Storm?

Sempre parlando di indiscrezioni, sembra che l'unica attrice ad aver chiuso il suo ruolo nel nuovo film Marvel prima dello sciopero sia stata Vanessa Kirby, scelta per vestire i panni di Sue Storm aka la Donna Invisibile.