Extremely Wicked: Zac Efron condivide la sua prima foto nel panni del serial killer Ted Bundy

Al via le riprese della pellicola indie che racconterà la storia dell'efferato serial Killer della Florida narrata dal punto di vista della fedele fidanzata.

Zac Efron ci regala un primo sguardo al backstage di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, pellicola indie targata Voltage Pictures e Cota Films.

Il film diretto da Joe Berlinger entrerà in lavorazione oggi e vedrà Zac Efron nei panni del tristemente celebre serial killer Ted Bundy. La sceneggiatura, vincitrice del Nicholl Fellowship, era nella Black List ed è firmata da Michael Werwie.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile racconta la relazione disfunzionale tra Ted Bundy e la storica fidanzata Elizabeth Kloepfer, che per anni ha negato le responsabilità del compagno, ma alla fine ha deciso di rivolgersi alla polizia. Bundy, serial killer che ha violentato e ucciso numerose giovani donne, era un tipo notoriamente affascinante che attirava le donne col suo bell'aspetto. L'uomo è stato condannato a morte in Florida nel 1989. La storia del film sarà narrata proprio dal punto di vista della Kloepfer.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!