Evan Rachel Wood fidanzata dell'uomo ragno... ma a Broadway

Evan Rachel Wood farà parte del cast del musical su Spider-Man diretto dalla regista Julie Taymor. Il protagonista maschile dello show potrebbe essere Jim Sturgess, ma l'attore non ha ancora dato l'ok. Le musiche saranno composte da Bono Vox e The Edge degli U2.

La bella Evan Rachel Wood ha confermato che interpreterà Mary Jane Watson nello spettacolo di Broadway dedicato a Spider-Man attualmente in preparazione. Lo show sarà diretto da Julie Taymor, che ha già lavorato con la Wood al cinema in Across the Universe, e ha diretto una versione di The Lion King a Broadway. La Taymor inoltre, ha contattato il co-protagonista del musical ispirato ai Beatles, Jim Sturgess, per proporgli il ruolo di Spider-Man, ma al momento l'attore sembra non aver accettato. Bono Vox e The Edge degli U2 stanno componendo le canzoni che diverranno l'ossatura del musical. Evan Rachel Wood ha confermato che le prove dello show inizieranno nel giugno 2009.

A gennaio vedremo Evan Rachel Wood sugli schermi a fianco di Mickey Rourke e Marisa Tomei in The Wrestler, capolavoro di Darren Aronofsky premiato col Leone d'Oro all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. La regista Julie Taymor è attualmente impegnata nella lavorazione dell'adattamento al femminile della pièce shakespeariana La Tempesta, che vedrà protagonista la talentuosa Helen Mirren.

Evan Rachel Wood fidanzata dell'uomo ragno... ma...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti