Euphoria torna dopo 4 anni: ecco il trailer della terza stagione in uscita su Sky e NOWtv

Il ritorno della serie con Zendaya e Sydney Sweeney nelle prime sequenze della terza stagione, in uscita su Sky nel mese di aprile.

Primo piano di Zendaya in Euphoria

Dal 13 aprile, la terza stagione di Euphoria debutterà in simulcast negli Stati Uniti su Sky e in streaming su NOWtv. I fan attendono da tempo il ritorno di una delle serie più amate degli ultimi decenni, a quattro anni di distanza dalla seconda stagione.

Il cast è guidato ancora una volta dalla star vincitrice dell'Emmy Zendaya; Euphoria ha conquistato pubblico e critica con ben 25 candidature agli Emmy Award per le prime due stagioni, con 9 vittorie. La nuova stagione è prodotta in collaborazione con A24 e uscirà a cadenza settimanale, tutti i lunedì, su Sky Atlantic.

La trama di Euphoria 3 e la nuova scelta tecnica

Euphoria 3 segue un gruppo di amici legati fin dall'infanzia, alle prese con interrogativi profondi che toccano la fede, la possibilità di redenzione e il confronto con il male. Un racconto che si traduce in un passaggio decisivo nella vita dei protagonisti, allontanandosi dal liceo e avvicinandosi ad una realtà più complessa.

Dal punto di vista visivo, la terza stagione è stata girata con una nuova pellicola cinematografica Kodak, utilizzata sia in 35mm sia in 65mm. Sam Levinson e il direttore della fotografia Marcell Rév hanno lavorato con Kodak, facendo di Euphoria la prima serie di finzione televisiva a impiegare in modo significativo il 65mm.

Il cast di Euphoria 3 e la produzione

Nel cast principale tornano la star di Dune e Spider-Man Zendaya, Hunter Schafer, Eric Dane, la star di Frankenstein e Cime tempestose Jacob Elordi, la star di The White Lotus Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow, Martha Kelly, Chloe Cherry, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Toby Wallace.

Euphoria 2, la recensione del finale: la serie sarà ancora la stessa? Euphoria 2, la recensione del finale: la serie sarà ancora la stessa?

Tra i nomi della vecchia guardia spiccano anche Colman Domingo, Dominic Fike, Nika King, Alanna Ubach, Sophia Rose Wilson, Melvin "Bonez" Estes, Daeg Faerch, Paula Marshall, Zak Steiner e Marsha Gambles. Nutrito anche il parterre delle guest star, tra cui spiccano Sharon Stone, Rosalía, Danielle Deadwyler, Marshawn Lynch, Anna Van Patten, Asante Blackk e Natasha Lyonne.