Ethan Hawke dà i numeri

Il talentuoso attore reciterà in un misterioso action movie intitolato The Numbers Station, dalla trama al momento top secret.

Mentre il suo suo horror cool Daybreakers - L'ultimo vampiro arriva in Italia, Ethan Hawke si imbarca in nuovi progetti lavorativi. L'ultimo in ordine di tempo si intitola The Numbers Station. Lo script, firmato dall'esordiente Scott Frazier, è descritto come "un action movie controllato", il che ci fa supporre che l'intenso Hawke non rinuncerà neppure stavolta alla complessità emotiva che lo caratterizza per trasformarsi in action hero tout court. Purtroppo al momento non si conoscono i dettagli del misterioso plot, né sono stati fatti nomi di registi coinvolti nel progetto, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Dopo aver concluso le riprese del drammatico Tonight at Noon, Ethan Hawke si divide attualmente tra i set del thriller simil-polanskiano The Woman in the Fifth, che lo vede impegnato a fianco di Kristin Scott Thomas, e di un nuovo progetto, al momento privo di titolo, diretto da Richard Linklater che sviscera i problemi legati all'adolescenza e ai cambiamenti dovuti alla crescita.