Eternals: Kit Harington interpreterà Black Knight nel MCU, ecco i costumi del film!

L'attore Kit Harington è entrato ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe con il ruolo di Black Knight in Eternals!

Eternals sarà il primo film in cui apparirà Kit Harington nel Marvel Cinematic Universe e l'attore avrà il ruolo di Black Knight.

Durante l'evento D23 Expo, i responsabili di Marvel Studios hanno svelato che la star della serie Il trono di spade ha ottenuto la parte di Dane Whitman, ovvero Black Knight nel film diretto da Chloe Zhao. Kit Harington porterà sul grande schermo in Eternals il personaggio creato da Roy Thomas, John Buscema e George Tuska.
La prima apparizione del Cavaliere Nero è avvenuta nel 1967 e tra le pagine Dane Whitman diventa un eroe per vendicare la morte dello zio, Nathan Garrett, schierandosi inizialmente contro gli Avengers e poi unendosi a loro infiltrandosi tra le fila dei Signori del Male per sventarne i piani.
Nei fumetti Dane recupera l'arma chiamata Spada d'Ebano e collabora più volte con Doctor Strange.
Il personaggio viene descritto come un abile spadaccino ma privo di poteri, a parte il legame magico che possiede con la sua spada. Dane è esperto poi in robotica ed è un ottimo scienziato.

Nel cast di Eternals ci saranno anche Gemma Chan che avrà il ruolo di Sersi e Barry Keoghan.

Ecco i costumi del film:

Eternals
Eternals: i costumi del film

The Eternals, basato sul fumetto di Jack Kirby creato nel 1976, segue le avventure di una razza di esseri potentissimi, quasi immortali, noti come Eternals. Il cinecomic racconterà la guerra iniziata milioni di anni fa tra i Celestiali, che lasciarono la Terra per esplorare le stelle dopo aver combattuto a fianco dei greci e dei romani, e i Devianti.

La regia del film sarà firmata da Chloe Zhao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo.