Estraneo a bordo: Toni Collette e Anna Kendrick nel trailer italiano del sci-fi Netflix

Toni Collette, Anna Kendrick e Daniel Dae Kim sono in una situazione strema e claustrofobica nel trailer del thriller Estraneo a bordo, su Netflix dal 22 aprile.

Toni Collette, Anna Kendrick, Daniel Dae Kim e Shamier Anderson nel claustrofobico trailer italiano del thriller fantascientifico targato Netflix intitolato Estraneo a bordo.

Al centro della storia troviamo un equipaggio composto da tre astronauti che apprende di essere partito alla volta dello spazio con un ingegnere meccanico (Shamier Anderson) intrappolato accidentalmente all'interno della nave. Mentre la situazione all'inizio sembra gestibile, le cose vanno di male in peggio quando il team scopre che l'ossigeno è sufficiente solo per la squadra originale. La situazione claustrofobica spingerà gli astronauti a scelte difficili.

Estraneo a bordo è diretto da Joe Penna, autore anche della sceneggiatura insieme al collaboratore Ryan Morrison.

Parlando della lavorazione del film, Anna Kendrick, che interpreta un ufficiale medico, ha spiegato: "Sembrava di essere su una vera nave spaziale, è stato davvero cool. So che Joe voleva creare una reale sensazione di claustrofobia e in quella situazione non è stato difficile".

Estraneo a bordo sarà disponibile su Netflix dal 22 aprile.