Esclusivo: una clip di Dieci inverni

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it vi mostriamo una clip del film di Valerio Mieli in cui appare anche Vinicio Capossela.

Manca ancora qualche settimana all'inizio "ufficiale" della stagione invernale, e anche se in molte regioni d'Italia il freddo sembra essere ancora molto lontano, proviamo ad entrare nell'atmosfera con una clip esclusiva di Dieci inverni, il "gelido" dramedy diretto da Valerio Mieli e interpretato da Michele Riondino e Isabella Ragonese.

Dieci inverni, che quest'anno è stato presentato nella sezione Controcampo Italiano della Mostra di Venezia e arriverà nelle sale il 10 dicembre, distribuito da Bolero Film è incentrato sulla storia di due ragazzi, che si sviluppa narrativamente con dieci "quadri" ambientati durante dieci inverni, a partire da quello del loro primo incontro, a Venezia. La clip che vi mostriamo oggi è ambientata durante il matrimonio in Russia di un'amica dei due protagonisti: nonostante Camilla sia stata invitata con il suo fidanzato, si riavvicina a Silvestro ballando con lui sulle note di Parla piano di Vinicio Capossela, che tra l'altro fa un'apparizione nella scena mentre esegue il suo brano.

A voi la clip!