Esclusivo: Toy Story 3, ecco il Telefono Chiacchierone e Chunk

In esclusiva per Movieplayer.it, vi sveliamo due nuovi personaggi che fanno parte del terzo capitolo della saga targata Pixar.

Undici anni dopo Toy Story 2, i protagonisti del film d'animazione targato Pixar tornano sul grande schermo con una nuova, straordinaria avventura che arriverà nelle nostre sale i primi di luglio. Si è parlato tanto di Toy Story 3 - La grande fuga, soprattutto perchè segna il ritorno della Pixar ad uno dei primi personaggi concepiti prima che diventasse la più grande factory specializzata nell'animazione. Nel film di Lee Unkrick, del quale vi mostriamo delle anteprime esclusive, Andy - il proprietario di Woody, Buzz Lightyear e degli altri giocattoli - è ormai diventato adolescente, e prima di partire per il college decide di regalare i suoi amici ai piccoli alunni di un asilo infantile. Da queste premesse ovviamente, si intuisce che ne vedremo delle belle.

Tra i giocattoli di Toy Story 3, oltre a quelli noti, ve ne sono di nuovi, e con due di loro facciamo la conoscenza già da oggi, grazie a Movieplayer.it, che ha avuto l'opportunità esclusiva di presentarveli: il Telefono Chiacchierone e Chunk. Si tratta ovviamente di una presentazione dettagliata - perchè loro ci tengono a presentarsi come si deve ai loro nuovi amici - corredata da una foto promozionale alla quale è allegata una breve descrizione e un breve video che ve li farà conoscere a tutto tondo.