Esclusivo: R.I.P.D. poliziotti dall'aldilà, il manifesto italiano

Ryan Reynolds e Jeff Bridges sono i protagonisti del divertente action soprannaturale che arriverà nelle nostre sale il 18 luglio. Ecco il poster italiano in esclusiva per i nostri lettori!

Due irresistibili poliziotti dall'aldilà hanno il compito di difenderci dagli spiriti inquieti e malvagi che vagano tra di noi, magari sotto mentite spoglie: uno è il veterano sceriffo Roy Pulsifer, che ha le fattezze di Jeff Bridges, mentre il suo partner è il detective Nick Walker, che ha il volto di Ryan Reynolds. Per vederli entrambi in azione dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma nell'attesa oggi vi mostriamo in esclusiva il poster italiano del film che li vede protagonisti, R.I.P.D. poliziotti dall'aldilà, atteso nelle nostre sale il 18 luglio grazie alla distribuzione Universal Pictures.

Nel film diretto da Robert Schwentke, i due agenti del R.I.P.D - che è l'acronimo di Rest In Peace Department, uno speciale reparto di polizia che si occupa di crimini soprannaturali - dovranno unire le proprie forze e superare la diffidenza reciproca per formare un team vincente. Accanto ai due protagonisti, nel cast del film figurano anche Kevin Bacon e Mary-Louise Parker.
Ecco il manifesto italiano!

RIPD manifesto italiano
RIPD manifesto italiano