Esclusivo: quattro clip di Sex Movie in 4D

In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo quattro clip della commedia demenziale diretta da Sean Anders, che vivacizzerà il Ferragosto in sala.

Si preannuncia un Ferragosto decisamente piccante, ma anche divertente con i protagonisti di Sex Movie in 4D, il film di Sean Anders del quale vi mostriamo in esclusiva quattro clip alla fine di questa news. Prima di parlare della storia di Ian, l'illibato e speranzoso diciottenne protagonista della storia, è doveroso chiarire che le quattro dimensioni della pellicola non si riferiscono certo a nessuna strabiliante novità tecnica, ma più semplicemente ai quattro aggettivi sui quali è basata la presentazione del film stesso: divertente, dissacrante, demenziale e duro.

Il dating online - nei suoi aspetti più vantaggiosi e disastrosi - è al centro della storia di Sex Movie in 4D, che tra l'altro sembra ricchissimo di citazioni cinematografiche (The Hitcher, Witness - il testimone e altri classici ancora): quando il giovane Ian conosce su internet una certa Ms. Tasty (letteralmente Miss Gustosa) si convince che per lui sia arrivato finalmente il momento di scoprire e assaporare le gioie del sesso, e decide quindi a incontrarla di persona. Per farlo però, dovrà intraprendere un lungo viaggio in compagnia dei suoi compagni d'avventure, ovvero suo fratello - un macho rozzo e omofobo, che tuttavia fa sempre colpo sulle ragazze - e gli amici Lance e Felicia. Durante l'avventuroso tragitto, i quattro incontreranno gente di tutti i tipi, tra cui un inquietante autostoppista, evasi, ladri d'auto e persino una comunità amish. Fanno parte del cast di questo film, Josh Zuckerman, Amanda Crew, Clark Duke, James Marsden, Seth Green e Katrina Bowden.

Ma adesso diamo un'occhiata alle quattro clip del film, qui presentate in lingua originale, in attesa della release italiana che è prevista per il 14 agosto 2009.