Sex Movie in 4D 2008

N/D
3.2/5
Locandina italiana di Sex Movie in 4D

Sex Movie in 4D è un film di genere Commedia del 2008 diretto da Sean Anders con Josh Zuckerman e Amanda Crew. Durata: 109 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Sex Movie in 4D (2008). Ian ha 18 anni ed è ancora vergine. Quando conosce online "Ms. Tasty" sembra finalmente arrivato il momento di scoprire le gioie del sesso. Accompagnato dai suoi migliori amici, Ian si mette in viaggio per raggiungere la ragazza con la quale ha progettato di trascorrere la sua prima notte d'amore.

Recensione

18 anni vergine Il filone 'ragazzi impacciati alla ricerca del primo piacere sessuale' si arricchisce di un nuovo capitolo. A fare ancora commedia di questa corsa contro il tempo per appagare per la prima volta la propria libidine è stavolta Sex Movie in 4D, spassoso e volgarotto manifesto adolescenziale che si dibatte tra gli istinti sessuali che rendono particolarmente duro il risveglio al mattino e i sentimenti più profondi che spesso complicano le cose. A differenza degli altri titoli di genere, visti in abbondanza e archiviati in fretta nel recente passato, in questo caso la sostanza si fa più consistente: …

Leggi la recensione completa di Sex Movie in 4D

Cast

Josh Zuckerman Josh Zuckerman Ian
Amanda Crew Amanda Crew Felicia
Clark Duke Clark Duke Lance
James Marsden James Marsden Rex
Michael Cudlitz Michael Cudlitz Rick
Seth Green Seth Green Ezekiel
Alice Greczyn Alice Greczyn Mary
Katrina Bowden Katrina Bowden Ms. Tasty
Dave Sheridan Dave Sheridan Bobby Jo
Marianne Muellerleile Marianne Muellerleile Nonna del prigioniero

Vai al cast completo di Sex Movie in 4D

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Sex Movie in 4D e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Sex Movie in 4D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Agosto 2009 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 17 Ottobre 2008 (USA).
Le riprese del film si sono svolte nel periodo 17 Dicembre 2007 - 24 Aprile 2014 in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Belle Glade, Florida, USA
Boca Raton, Florida, USA

Accoglienza

Attualmente Sex Movie in 4D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Budget
$19,000,000 (stimato)
Incassi in italia
1.3 milioni €
Incassi in USA
8.4 milioni $
Incassi internazionali
15.1 milioni $

Box-office Sex Movie in 4D (2008)

Critica

Sex Movie in 4D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

dvd

Sex Movie
2010 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli

  • Il box office: tutti al 'fresco' con L'era glaciale 3

    Il box office: tutti al 'fresco' con L'era glaciale 3

    La voglia di buon cinema degli italiani non manca, anche alla fine di una lunga estate torrida, e lo conferma lo straordinario successo del film targato Blue Sky. Negli USA ottimo esordio per The Final Destination.

  • Tarantino scuote il box office d'agosto

    Tarantino scuote il box office d'agosto

    In vetta in italia c'è l'horror Il messaggero, ma a fare sensazione è il risultato di Bastardi senza gloria in USA, il migliore di sempre per un film di Quentin Tarantino.

  • Sex Movie in 4D per il box office di Ferragosto

    Sex Movie in 4D per il box office di Ferragosto

    Altissime temperature e sale disertate nel nostro paese; negli USA, invece, il successo di District 9 marca un fine settimana migliore di quello del corrispondete week end dello scorso anno.

  • Recensione Sex Movie in 4D (2008)

    Recensione Sex Movie in 4D (2008)

    Le battute a sfondo sessuale si sprecano, i momenti espliciti ridicolizzano le allusioni, ma c'è tempo anche per mettere in circolo i sentimenti, attorno a una storia d'amore che stenta a rivelarsi e a un'altra che esplode per caso e "guarisce" dalla frivolezza.

  • Tris di film per il Ferragosto al cinema

    Tris di film per il Ferragosto al cinema

    Diamo uno sguardo alle poche uscite cinematografiche attese nelle sale tra domani e il 14 agosto. Tre i film in arrivo, il biografico Flash of Genius, la sci-fi comedy Alieni in soffitta e la commedia in salsa piccante Sex Movie in 4D.

  • Esclusivo: quattro video-interviste alle star di Sex Movie in 4D

    Esclusivo: quattro video-interviste alle star di Sex Movie in 4D

    In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo quattro video-interviste ai protagonisti della commedia demenziale che arriverà nelle sale il 14 agosto.

  • Esclusivo: quattro clip di Sex Movie in 4D

    Esclusivo: quattro clip di Sex Movie in 4D

    In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo quattro clip della commedia demenziale diretta da Sean Anders, che vivacizzerà il Ferragosto in sala.

  • Vendette e viaggi nelle sale USA

    Vendette e viaggi nelle sale USA

    Debuttano questo week-end nelle sale USA l'action movie Max Payne, con Mark Wahlberg nel ruolo dell'agente di polizia newyorkese, La vita segreta delle api e la teen comedy Sex Drive. In alcune aree degli States invece arrivano l'ultimo film di Oliver Stone su George Bush e What Just Happened?, con Robert De Niro.