Esclusivo: foto e una clip de Il mio amico Eric

In esclusiva per Movieplayer.it, alcune foto e una clip escluisiva de 'll mio amico Eric', il nuovo film di Ken Loach che arriverà nelle sale il 4 dicembre.

Tra le pellicole in uscita il 4 dicembre, c'è anche il nuovo lavoro di Ken Loach, la divertente commedia Il mio amico Eric, che vede protagonisti Steve Evets e Stephanie Bishop, oltre al calciatore francese Eric Cantona nel ruolo di sè stesso.
Evets interpreta Eric, un grande appassionato di calcio che sta attraversando un periodo particolarmente difficile, e non riesce a uscirne neppure con l'aiuto degli amici: ha avuto un grave incidente d'auto, è stato lasciato dalla seconda moglie e ha rivisto la prima, Lily. Ad aiutarlo però, ci penserà il suo mito, (e omonimo) Eric Cantona, ex-stella del Manchester United, che troverà il modo per tirarlo fuori da numerosi guai.
Il film di Loach - del quale oggi vi presentiamo in esclusiva alcune foto di scena e del set, oltre a una clip video - ha fatto parte del cartellone del 62esimo Festival di Cannes (QUI la recensione) e ha ottenuto anche alcuni riconoscimenti come una nomination agli EFA, e una al BIFA.

A voi la divertente clip esclusiva del film.

le foto esclusive del set de Il mio amico Eric.

una ricca photogallery del film.