Erica Durance è Wonder Woman in Harry's Law

La bella attrice è stata ingaggiata per il ruolo di una donna mentalmente instabile che usa travestirsi come la principessa amazzone per portare giustizia contro gli abusi domestici.

Non c'è stato verso di vedere Adrianne Palicki nel succinto costume di Wonder Woman sulla NBC, ma forse riusciremo a vedere Erica Durance volteggiare il lazo dorato della principessa amazzone in Harry's Law. Vediamo un po' come stanno le cose: l'attrice è stata invitata come ospite sul set del legal drama per il ruolo di una donna mentalmente instabile che durante il tempo libero si traveste da Wonder Woman per vendicare le vittime di abusi domestici. Probabilmente le sue gesta da vigilante la metteranno nei guai ed avrà bisogno dell'aiuto di Harry e del suo team per uscirne.

La Durance debutterà nello show nell'undicesimo episodio della seconda stagione e il suo arrivo darà la possibilità al creatore dello show David E. Kelley (che ha proposto all'epoca il pilot su Wonder Woman) la possibilità di vedere la sua eroina sullo schermo, seppur in condizioni leggermente diverse da quelle sperate. Non si sa se avremo l'occasione di vedere Erica completa di costume, ma noi ce lo auguriamo. L'attrice, dopo la fine di Smallville, ha continuato a lavorare a pieno ritmo, girando un film tv in Italia dal titolo Gemelle, diretto da Fabrizio Bava e scritto da Stefano Sudriè e Stefano Piani, ha poi partecipato al reboot di Charlie's Angels e ha di recente contribuito al film Tim and Eric's Billion Dollar Movie con Jeff Goldblum e Will Ferrell.