ER, torna la dottoressa Corday

L'attrice Alex Kingston sarà tra coloro che torneranno a riprendere il ruolo interpretato nella popolare serie NBC per l'ultima stagione. Oltre a lei ci saranno anche Anthony Edwards e Noah Wyle.

Il prossimo 15 gennaio l'attrice Alex Kingston tornerà nei panni della dottoressa Elizabath Corday per l'ultima stagione di E.R. - Medici in prima linea. L'episodio in questione vedrà protagonista Neela - interpretata dalla dolce Parminder Nagra - che ha un sogno ricorrente nel quale cerca di salvare un paziente affetto da anemia falcemica, e allo stesso tempo si presenterà ad un colloquio di lavoro e sarà in quest'occasione che incontrerà la dottoressa Corday.

La Kingston era entrata a far parte del cast di ER a partire dal 1997, poi era uscita di scena nel corso della stagione televisiva 2004-05. Da allora è apparsa in altre serial come C.S.I.: Scena del crimine, Doctor Who, Senza Traccia e altri show britannici. Di recente inoltre, ha fatto parte del cast della miniserie televisiva Lost in Austen e del dramma Sordid Things, scritto e diretto da Andrew Bloomenthal.
Oltre all'attrice londinese, tra i ritorni più attesi dell'ultima stagione di E.R. figurano Anthony Edwards e Noah Wyle, che apparirà in uno degli ultimi episodi. Eriq LaSalle invece, dirigerà il 14esimo episodio della stagione.