Endless Love anticipazioni 6 settembre: Emir rapisce la figlia di Nihan e minaccia di venderla

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Primo piano di Nihan

Endless Love torna domani venerdì 6 settembre su Canale 5 alle 14:10. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Kemal esce di prigione. La soap turca ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan ed è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni di Endless Love: Emir mette Nihan spalle al muro

Kemal, dopo essere stato assolto e finalmente liberato, si trova in un momento di grande tensione e incertezza. All'uscita dal carcere, è accolto da un'atmosfera carica di emozioni contrastanti. Da un lato, la presenza di Nihan, che lo aspetta ansiosa e combattuta, dall'altro la disapprovazione e il disagio dei familiari di Kemal, che temono che il legame con lei possa portare ulteriori complicazioni.

Leyla, riconoscendo il momento delicato e la vulnerabilità di Kemal, invita Nihan a lasciare il luogo per evitare di aggravare la situazione. Il giovane ingegnere, sebbene turbato dall'intensità dei suoi sentimenti e dall'improvvisa libertà, si dirige comunque verso di lei, spinto dal desiderio di chiarire la situazione. Tuttavia, proprio in quel momento, il destino interviene ancora una volta. La donna riceve un video devastante sul suo cellulare.

Endless Love Emir 3
Emir ha rapito la figlia di Nihan

Emir ha rapito la loro figlia. Il volto della bambina, prigioniera di un piano malefico, getta Nihan nel panico. La tensione tra il desiderio di ricongiungersi con Kemal e la necessità di proteggere la sua Deniz, la travolge, costringendola a prendere una decisione immediata e dolorosa. Senza poter spiegare la situazione nessuno fugge, visibilmente sconvolta.

In un incontro segreto con suo marito, Nihan scopre l'entità delle condizioni imposte dal suo ex marito. Emir, spietato come sempre, stabilisce delle regole rigide e crudeli: se Nihan vuole rivedere sua figlia, dovrà tornare a vivere con lui e rinunciare a ogni contatto con Kemal o chiunque altro possa aiutarla. Ogni tentativo di ribellione o di chiedere aiuto porterebbe Emir a compiere l'ultimo atto di crudeltà, dare in adozione la bambina, cancellando così ogni traccia del suo legame con Nihan.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: La scarcerazione di Kemal sembra essere vicina