Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 25 giugno su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Kemal non si arrende dopo la decisione di Nihan, tornata a casa con Emir . La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio del 24 giugno: il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi. Ozan, che non sopporta più di vedere la madre e la moglie litigare e soffrire, interviene in difesa di Zeynep e convince la madre a compiere un gesto importante per avvicinarsi alla nuora.
Anticipazioni del 25 giugno: Kemal decide di scoprire la verità su Nihan
Emir si avvicina ad Asu con un'aria trionfante e con un sorriso soddisfatto le annuncia che Kemal è tornato a caa, anche questa volta ha vinto lui ed il suo nemico è stato sconfitto: sua moglie è tornata a casa. La donna capisce che Tufan l'ha tradita, non ha seguito le sue istruzioni e ha venduto l'uomo che ama al perfido Emir. A questo punto Asu teme che tutto il suo piano sia in pericolo.
![Endless Love Asu](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2024/04/07/endless-love-asu_jpg_960x0_crop_q85.jpg)
Nel frattempo, Kemal riflette sulla decisione di Nihan ed il momento in cui ha scelto di seguire Emir, nonostante non lo ami. Kemal sa che Nihan non avrebbe rinunciato a lui così facilmente e capisce che deve esserci qualcosa che l'ha costretta a tornare sui suoi passi, rinunciando a fuggire con lui. Per questo motivo decide che non si fermerà finché non avrà scoperto la verità.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Vildan affronta Zeynep