Endless Love anticipazioni 23 ottobre, Nihan supera l'intervento: Kemal cerca di vederla ma Emir si oppone

Scopriamo cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata.

Una foto di Leyla Acemzade  interpretata da Zerrin Tekindor

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 23 ottobre alle 14:10 su Canale 5: Tufan scopre la verità sull'incidente di Nihan. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni di Endless Love: Il piano di Kemal e Zehir per avvicinarsi a Nihan

Tufan inizia a investigare sull'incidente di Nihan. Durante le sue ricerche, scopre che Asu ha mentito: la sera del sinistro, lei non era con Kemal come aveva dichiarato. Al contrario, Asu era uscita proprio per cercare Kemal e l'aveva sorpreso insieme a Nihan, confermando i suoi sospetti sui sentimenti che ancora li legano.

Asu, terrorizzata dall'idea che Emir possa venire a conoscenza di quanto accaduto, prega Tufan di non rivelare nulla al marito. Teme che ulteriori indagini possano svelare il suo ruolo nell'episodio, essendo stata lei stessa a manomettere i freni dell'auto di Nihan nel tentativo di sbarazzarsi della sua rivale una volta per tutte.

Nel frattempo, Nihan riesce a superare l'intervento chirurgico e viene trasferita in terapia intensiva per il recupero. Kemal, disperato e preoccupato per lei, tenta più volte di avvicinarsi alla sua stanza, ma i tentativi risultano vani a causa della sorveglianza imposta da Emir. Kemal non si dà per vinto, e dopo due giorni di inutili tentativi, decide di pianificare un nuovo approccio. Con l'aiuto del fidato Zehir, inizia a lavorare su un piano per essere in grado finalmente di vedere Nihan.

Zehir 2
Zehir vuole aiutare Kemal ad eludere la sorveglianza di Emir

Nel frattempo, Vildan, che ha capito quanto Kemal tenga a Nihan, decide di intervenire. Pur consapevole dei rischi, la madre di Nihan accetta di aiutare Kemal a entrare nell'ospedale per avvicinarsi a sua figlia. La determinazione di Kemal e l'appoggio di Vildan creano un'alleanza inaspettata, mentre Emir continua a vigilare su ogni mossa che possa avvicinare Kemal e Nihan.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Tufan inizia a indagare sull'incidente che ha avuto Nihan e scopre che Asu ha mentito.