Endless Love, anticipazioni 17 gennaio: Zeynep cerca di fermare Emir ma viene investita da una macchina

Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda domani su Canale 5 alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata.

Zeynep ed Emir in una scena di Endless Love

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda venerdì 17 gennaio alle 14.10 su Canale 5: Emir vuole fermare le nozze di Kemal e Nihan. Il titolo originale della soap turca premiata con l'International Emmy Award è Kara Sevd. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto dell'episodio precedente

Nihan è tormentata per il ritardo di Kemal che non riesce a contattare, la giovane è inconsapevole che il suo fidanzato è stato rapito da Emir. Nel frattempo, Ayhan e Zehir iniziano immediatamente a indagare e coprono il macabro piano di Emir: intrappolare Kemal in una camera iperbarica per ucciderlo con la depressurizzazione.

Zeynep fornisce indizi cruciali che portano Ayhan e Zehir a identificare l'ospedale abbandonato come il luogo in cui Kemal è stato portato. Una volta sul posto, riescono a localizzare Kemal, che ormai annaspa, quasi privo di vita, intrappolato nella camera iperbarica. Con grande sforzo, riescono a salvarlo. Il giovane si riunisce con Nihan, nonostante l'intento di Emir di distruggere la loro unione.

Nihan Kemal
Kemal e Nihan riescono a sposarsi

Anticipazioni di Endless Love: Ayhan e Zehir bloccano Baran, ma lui fugge

Emir, furioso per l'intervento di Zeynep che ha salvato Kemal, perde il controllo e affronta la donna con tutta la sua rabbia. Nonostante le suppliche e i tentativi di Zeynep di dissuaderlo dal proseguire con i suoi piani, Emir è irremovibile: non si fermerà fino a quando non avrà distrutto il matrimonio di Kemal e Nihan.

Emir si allontana con la sua auto, deciso a portare avanti il suo piano malefico. Zeynep, disperata, tenta di fermarlo correndo dietro di lui, ma il destino gioca una mano crudele: una macchina sopraggiunge a tutta velocità e la investe, lasciandola esanime a terra. Nel frattempo, Kemal e Nihan si sposano finalmente, celebrando il loro amore con un matrimonio tanto atteso e pieno di emozioni.

I festeggiamenti prendono il via, mentre i due sposi sono circondati dall'affetto dei loro cari e ignorano il destino che ha colpito Zeynep. Tuttavia, dietro le quinte, la minaccia di Emir e i pericoli che ha orchestrato sono ancora presenti. Ayhan e Zehir, sempre vigili, riescono a intercettare Baran, l'uomo che Emir aveva incaricato di sabotare il matrimonio. Dopo un acceso confronto, riescono a metterlo fuori gioco ma Baran riesce a fuggire.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Tutto è pronto per il matrimonio di Kemal e Nihan.