Endless Love anticipazioni 1 Agosto: Kemal e Nihan cercano di salvare la vita di Asu, Emir non ha scrupoli

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Kemal in una scena di Endless Love

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 1 agosto alle 14:10 su Canale 5, in cui Kemal cerca di salvare Asu. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. La serie può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni dell'1 Agosto: Un faccia a faccia drammatico tra i due fratelli

Emir chiede a Zeynep un'ulteriore prova della sua fedeltà: incontrare Asu, promettendole che non la farà abortire. L'obiettivo di Emir è ingannare attirare Asu in una trappola mortale. La moglie di Ozan allora propone alla sua amica di incontrarsi per parlare. All'appuntamento si presenta anche Emir, che la porta via. Zehir, a cui Kemal aveva chiesto di sorvegliare la donna a distanza, la segue, permettendo all'ingegnere di raggiungere il luogo in cui la ragazza è prigioniera.

Nel frattempo, i due fratelli hanno un confronto spietato. Emir è pronto a uccidere Asu, ma la donna lo pone di fronte al suo destino: se anche le togliesse la vita, non riuscirebbe a scampare alla giustizia. Le prove che lo incriminano sarebbero infatti consegnate immediatamente alla polizia. L'intervento di Kemal e Nihan sventa una possibile tragedia.

Endless Love Emir 6
Emir vuole uccidere Asu

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Amareggiata per la situazione di Ozan, Nihan accetta di prendere il posto in azienda di Emir.