Emma Watson e Guillermo del Toro sono la Bella e la Bestia?

Ancora un adattamento de La bella e la bestia firmato stavolta dal cupo messicano Guillermo del Toro. La bella in questione sarà l'inglese Emma 'Hermione' Watson.

L'indaffaratissimo Guillermo del Toro, attualmente impegnato nella preparazione del monster movie Pacific Rim, avrebbe in serbo per il pubblico una nuova sorpresa. La produttrice di Crazy, Stupid, Love Denise Di Novi avrebbe, infatti, comunicato nel corso di una conferenza stampa di stare sviluppando un nuovo progetto fantasy insieme a del Toro e all'inglesina Emma Watson, ormai libera da impegni dopo la fine della saga di Harry Potter. La nuova pellicola sarebbe un ulteriore adattamento della fiaba La bella e la bestia. I dettagli al momento sono assai scarsi, ma l'augurio degli spettatori è quello di avere una pellicola fiabesca assasi diversa dalla versione "cool e modernizzata", intitolata Beastly, arrivata nei cinema pochi mesi fa. Conoscendo del Toro, però, possiamo auspicare una deriva horror/gotica non disprezzabile nel caso di una fiaba dark come La bella e la bestia.

A settembre Benicio del Toro darà il via alla lavorazione di Pacific Rim. Per il momento il regista, impegnato nel casting, ha confermato l'ingaggio di Charlie Hunnam, Idris Elba, Charlie Day e della bravissima Rinko Kikuchi. Emma Watson si sta godendo i successi e i record di Harry Potter e i doni della Morte - Parte 2. Prossimamente la vedremo nell'atteso biopic My Week With Marilyn e nel romance The Perks of Being a Wallflower.