Emily in Paris, su Netflix in streaming da oggi

Emily in Paris arriva su Netflix a partire da oggi: disponibile in streaming il progetto con star Lily Collins nei panni di un'ambiziosa ventenne esperta in marketing!

Emily in Paris arriva su Netflix in streaming a partire da oggi, 2 ottobre: protagonista Lily Collins, la protagonista ideata da Darren Star che si trasferisce a Parigi, cogliendo un'opportunità unica di fare dei passi in avanti nella sua carriera.

Lo show racconta la storia di Emily: un'ambiziosa ventenne esperta in marketing che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi, decidendo quindi di lasciare Chicago. La ragazza riceve l'incarico di occuparsi della strategia sui social media e deve fare i conti con un mondo nuovo pieno di avventure, sfide e tentativi di conquistare colleghi, stringere nuove amicizie e affrontare nuovi amori.

Emily In Paris 05
Emily in Paris: Lily Collins e Lucas Bravo nella serie Netflix

Nel cast di Emily in Paris, oltre alla protagonista Lily Collins, anche Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra gli interpreti inoltre Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Emily in Paris è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.