Emily in Paris 4: Lily Collins svela un'anticipazione (che riguarda l'Italia) sul futuro della protagonista

L'attrice Lily Collins ha svelato in un video presentato all'evento TUDUM che nella stagione 4 di Emily in Paris ci sarà una vacanza davvero speciale.

Emily in Paris 4: Lily Collins svela un'anticipazione (che riguarda l'Italia) sul futuro della protagonista

Emily in Paris sta per tornare con gli episodi della stagione 4 della serie e, durante l'evento TUDUM, Lily Collins è apparsa in un video in cui l'attrice regala una grande anticipazione: i protagonisti stanno per arrivare a Roma.
Nel filmato la star riassume quanto accaduto nelle precedenti puntate, tra amori e amicizie, prima di annunciare una vacanza nella nostra capitale per la giovane al centro della storia.

Il ritorno di Emily

Emily in Paris, prodotta da Darren Star, racconta la storia di Emily, un'ambiziosa ventenne esperta in marketing che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi, decidendo quindi di lasciare Chicago. La ragazza riceve l'incarico di occuparsi della strategia sui social media e deve fare i conti con un mondo nuovo pieno di avventure, sfide e tentativi di conquistare colleghi.
La terza stagione si era conclusa con un cliffhanger legato alla situazione sentimentale della protagonista, alle prese con un legame con Gabriel complicato da una rivelazione inaspettata.

Emily in Paris 3, la recensione: Lily Collins sempre più indecisa nella serie Netflix

Nel cast di Emily in Paris, oltre alla protagonista Lily Collins, ci sono anche Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra gli interpreti inoltre Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).