Elliot Page mostra gli addominali scolpiti in una foto su Instagram

Nell'ultima foto postata sul suo profilo Instagram, Elliot Page si mostra in tenuta estiva e sfoggia un addome definito e scolpito.

Elliot Page continua ad allenare il suo corpo durante questi mesi estivi. L'ultima foto postata sulle storie Instagram, infatti, mostra i suoi addominali definiti e scolpiti.

Elliot Page aveva già postato una foto simile lo scorso maggio e aveva aggiunto gli hashtag #transjoy e #transbeautiful. Lo scorso dicembre, Elliot Page ha rivelato di essere transgender. L'attore ha condiviso la sua scelta con tutti i suoi follower sui social network.

Dopo il suo coming out, Elliot Page ha concesso la sua prima intervista a Oprah Winfrey. In quell'occasione, l'attore ha dichiarato di aver sempre saputo di essere un maschio e ha definito fortemente tossica la retorica contro la terapia degli ormoni per i minori. Alla domanda su quale sia stata la parte di lui che vede con maggiore gioia, Page ha risposto: "Senza dubbio uscire fuori dalla doccia e guardare l'asciugamano attorno al petto. Ecco, mi piace stare lì, fissarmi e non spaventarmi più".

L'attore ha continuato: "Mi piace toccarmi il petto ed essere finalmente a mio agio con ciò che vedo! Per la prima volta mi vedo con felicità e serenità e piango persino lacrime di gioia!". Il 22 agosto Elliot Page riceverà un premio alla carriera all'Outfest Los Angeles LBGTQ+ Film Festival. La star ha commentato: "Ricevere questo premio mi onora e, allo stesso modo, sono felicissimo all'idea di poter rappresentare la comunità LGBTQ+. Adesso più che mai è importante fare sentire la nostra voce!".