Charlie's Angels: Elizabeth Banks dirigerà il remake?

Dopo il debutto alla regia con Pitch Perfect 2, l'attrice e regista potrebbe riprovarci dirigendo un nuovo remake della popolare serie tv.

Dopo l'esperienza da giurata alla Mostra di Venezia, Elizabeth Banks torna al lavoro con un nuovo progetto in ballo. Sony Pictures starebbe corteggiando l'attrice e regista per affidarle la regia di un nuovo reboot di Charlie's Angels. Se accetterà, la Banks produrrà il progetto col marito Max Handelman.

Il film dovrebbe tornare a raccontare la storia di tre donne avvenenti che lavorano come investigatori privati per conto del misterioso Charlie Townsend. Star della serie originale, avvicendatesi nel corso degli anni, erano Jaclyn Smith, Farrah Fawcett, Kate Jackson e Cheryl Ladd. Nel 2000 è stato realizzato un primo reboot, Charlie's Angels, seguito tre anni dopo da Charlie's Angels - Più che mai e anche il piccolo schermo ha riproposto il mito degli angeli di Charlie nel 2011 con una serie in onda su ABC durata solo otto episodi.

Gli ottimi incassi raccolti de Pitch Perfect 2 hanno spinto i produttori a scommettere ancora su Elizabeth Banks che a breve tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Pitch Perfect 3. A novembre la vedremo per l'ultima volta nel ruolo di Effie Trinket in Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2.