Élite 4: Netflix annuncia la data di uscita della nuova stagione con un video

Con un video Netflix ha annunciato la data di uscita di Élite 4, la nuova stagione del teen drama spagnolo, una delle serie più amate della piattaforma streaming.

Élite 4 ha finalmente una data di uscita: il 18 giugno 2021 arriveranno su Netflix le nuove puntate del teen drama spagnolo che, tra scandali, amori e amicizie, è diventato in breve tempo uno dei prodotti più amati e seguiti della piattaforma streaming in tutto il mondo.

Un video diffuso sui profili social di Netflix ha svelato che, dopo poco più di un anno, è finalmente tempo di tornare nell'esclusivo liceo de Las Encinas, ancora una volta nelle storie dei giovani protagonisti, che compaiono insieme nella clip. La stagione 3 di Élite infatti era stata diffusa a marzo del 2020 e appena due mesi dopo il servizio streaming aveva annunciato il rinnovo della serie, per la gioia di tutti i fan. A pesare sulla produzione della stagione 4 però c'era stato uno stop forzato nel mese di agosto, dovuto al virus.
Per fortuna i mesi trascorsi in attesa di nuovi episodi erano stati allietati, a febbraio, da un altro grande annuncio: quello che ha confermato la produzione di Élite 5.

Nella quarta stagione di Élite potremo rivedere Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau) e Rebeka (Claudia Salas), destinati a ripetere l'anno scolastico con Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso). Ritroveremo anche Cayetana (Georgina Amorós), ma sarà soprattutto l'occasione per conoscere i nuovi arrivi tra gli interpreti: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.