Elijah Wood in Cooties

Nel nuovo horror da lui prodotto l'attore guiderà un team di insegnanti costretti a combattere contro un'orda di mostruosi studenti.

Dopo la sua inquietante perfomance in Maniac, Elijah Wood ha preso a cuore il mondo dell'horror tanto da decidere di produrre e interpretare una nuova pellicola di genere intitolata Cooties. Il film, sviluppato con il team distributivo Synchronicity Entertainment, sarà il primo progetto prodotto dalla star de Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato con la sua neonata Woodshed e vedrà coinvolto il produttore esecutivo e sceneggiatore di Saw Leigh Whannell. Cooties narra la storia di una scuola colpita da un virus che trasforma gli studenti in un branco di selvaggi. Solo un eroe estemporaneo potrà distruggere le mostruose creature mettendosi alla guida di una squadra di insegnanti. Il film entrerà in lavorazione ad aprile.

Non dovremo attendere così a lungo per vedere Elijah Wood all'opera visto che a dicembre l'attore tornerà a indossare i panni e i piedi pelosi di Frodo in Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, primo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson.